Il latte preferito dalle mamme

Patrizia Iemma

Farmacista - Nutrizionista

Sono laureata in Farmacia, con una specializzazione in Scienze dell’Alimentazione e rispondo a domande legate allo svezzamento e alla corretta nutrizione dei bambini. Sono disponibile anche a dare consigli in merito a ricette per aiutare le mamme a proporre ai loro bimbi piatti sani e nutrienti.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

sonia

salve dott.ssa, ho iniziato lo svezzamento della mia piccola di 5 mesi 1/2… .prende il brodo vegetale a pranzo e la frutta a merenda… .ma non sempre volentieri… dopo quanto tempo posso somministrarle il suo latte (neolatte 1) senza correre il rischio di crearle acidita?… grazie

L’ESPERTO RISPONDE…

Buongiorno Sonia,
un paio d‘ore dopo la frutta puo‘ dare il latte, se la bimba non ha appetito quando lei le somministra la frutta forse è perche‘ ha bisogno di piu‘ tempo per digerire la pappa.

Invia una domanda