Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facolt? di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attivit? di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sar? lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilit?, infertilit? e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

sonia

salve Dott.sono in gravidanza di circa 6 sett. ultimo ciclo 18 08 2012 pero ho cicli con ritardo di 10 15 giorni non ho avuto nessun sintomo pero ieri ho avuto delle piccole perdite marroni sono andata in ospedale mi hanno fatto una eco interna e mi ha detto che dalle settimane che sono e impossibile che il cuoricino si vede ma non si sente, questo e possibile? grazie

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima

le hanno detto la verità. L‘embrione è visibile alle 6 settimana + 3 giorni. Ma bisogna essere regolari nel senso che se l‘ovulazione è avvenuta più tardi bisogna attendere la fine della settima e spesso dell‘ottava settimana.

La saluto cordialmente

Invia una domanda