Il latte preferito dalle mamme
Francesco Rando
Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facolt? di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attivit? di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sar? lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilit?, infertilit? e gravidanza.
salve Dott.Rando sn qui un pò preoccupata, sn una ragazza di 21anni e da pochi mesi ho iniziato una terapia con spirolang50 e DIANE prscritta da un endocrinologo..mi sn rivolta ad un endocrinologo poiché avevo dei problemi di ciclo irregolare e un pò d‘irsutismo..cosଠmi sn sottoposta a vari esami nel quale il medico mi ha detto di avere un pò alterata la ghiandola surrenale e poi con un eco−pelvica mi ha riscontrato delle microcisti alle ovaie..mi scusi se mi sono prolungata nel esporre il mio problema,ma volevo xhiedele facendo ora una cura, in futuro avrò problemi ad avere una gravidanza?spero di no..aspetto una sua risposta..cordiali saluti!
Gentilissima Sig.ra
la terapia che le è stata prescritta serve proprio a regolarizzare i suoi ormoni che in questo momento risultano squilibrati.
Per il futuro non ci saranno problemi di gravidanza, ovviamente si valuterà la sua condizione ormonale, quando deciderà di intraprendere la gestazione.
a presto