Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facolt? di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attivit? di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sar? lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilit?, infertilit? e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

dorotea

SALVE DOTT. RANDO LE PONGO IL QUESITO. HO FATTO L‘ULTIMA ECO ALLA 28 SETTIMANA E PURTROPPO MI é STATA RISCONTRATA LA PLACENTA PREVIA CENTRALE. CREDE CHE NON CI SIA ALCUNA POSSIBILITA‘ CHE SALGA? NEL FRATTEMPO STO FACENDO IL LENTOGEST E NEL CASO AVESSI DOLORI DEVO PRENDERE VASOSUPRINA. RIPOSO ASSOLUTO E DIVIETO DI USCIRE! COSA NE PENSA? GRAZIE.

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima Sig.ra

purtroppo alla sua epoca di gestazione, la  placenta non risalirà  e tutti i consigli che le sono stati dati sono validissimi per prevenire eventuali complicanze.

in bocca al lupo.

 

Invia una domanda