Il latte preferito dalle mamme
Francesco Rando
Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facolt? di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attivit? di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sar? lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilit?, infertilit? e gravidanza.
salve dott nel ottobre del 2007 sono stata operata mi dovevano levare dei fibromi al risveglio mi sono trovata senza l‘utero senza essere informata sull accaduto ma non basta avevo la gamba sinistra fuori uso ,chiedevo cosa mi fosse sucesso ma le risposte erano vaghe anzi hanno cercato di esaminarmi nella speranza di pottermi trovare qualcosa in modo da coprirsi le spalle .oggi a differenza di tre anni ho ancora la gamba adormenta ta .al tempo doppo avermi nascosto la verita ho dennunciato i medici oggi sto ancora male enon mi anno riconosciuto niente , lei mi puo aiutare cosa posso fare. che movimenti posso fare aiutatemi non ho pottuto piu lavorare grazie a presto
Gentilissima Sig.ra
ogni intervento chirurgico, anche il più banale, può compotare delle complicanze ed è per questo che il paziente viene informato sulla procedura alla quale verrà sottoposto.
Credo che sicuramente lei si stia sottoponendo a cicli di fisioterapia proprio per far riprendere la piena funzionalità della gamba.
Purtroppo i tempi di ripresa possono essere lunghi ma questo non deve assolutamente scoraggiarla.
La saluto cordialmente