Il latte preferito dalle mamme

Pietro Buono

Pediatra

Sono un pediatra, attualmente Direttore di Unit? Operativa presso l?UOSD di Diabetologia Pediatrica dell?A.O.U Federico II di Napoli. Mi occupo da sempre alla salute dei bambini con entusiasmo e passione. Ho dedicato moltissimo tempo ad essere un aiuto per le mamme, a risolvere i loro dubbi e a dare una mano ai loro bimbi. Sar? lieto di rispondere ad ogni domanda riguardo tuo figlio.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

diego

salve. Abbiamo una bimba di un mese, e gestiamo una toelettatura x cani. vorremmo chiederle se creando uno spazio al riparo dai peli possiamo portare la bambina con noi nella nostra attività . e se si da quando. ringraziandola in anticipo attendo una sua risposta.

L’ESPERTO RISPONDE…

Con tutto il bene che voglio agli animali e ai cani in quanto cinofilo, Indipendentemente dai mesi di vita , non la metterei a contatto con il pelo degIi animali che transitano per il vostro centro almeno fino all‘anno di vita . Da li solo mettendola in un locale nettamente separato dal resto dei locali per dei in considerazione la convivenza, in quanto non si tratterebbe del contatto con un vostro animale bensì con tutti quelli che transitano nel vostro negozio. Cordialità

Invia una domanda