Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facolt? di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attivit? di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sar? lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilit?, infertilit? e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

Alessio Anonimo

Buongiorno dottore,
Io e la mia ragazza abbiamo avuto diverse penetrazioni molto brevi senza preservativo con eiaculazione all’ esterno. Le volte successivi lo abbiamo sempre utilizzato ma ora temo per il liquido pre-seminale in quanto il ciclo non le è ancora arrivato.
È incinta???

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissimo

non credo possa esserci una gravidanza da quello che mi ha raccontato. Ovviamente io un test di gravidanza casalingo lo farei cosi vedete che è negativo e vi tranquillizzate.

Un abbraccio ad entrambi e se ci sono problemi ci risentiamo.

Invia una domanda