Il latte preferito dalle mamme
Francesco Rando
Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facolt? di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attivit? di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sar? lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilit?, infertilit? e gravidanza.
Qualche giorno fa io e il mio ragazzo abbiamo fatto un petting particolare nel senso che io ero completamente nuda e lui indossava slip e pantaloni. Quando lui ha eiaculato io ero sopra di lui e ci sono rimasta per un bel po‘, notando anche che i suoi pantaloni erano bagnati(ora non so se del suo o del mio liquido). Volevo sapere se fosse possibile che gli spermatozoi abbiano oltrepasato slip e pantaloni generando in me una gravidanza. Grazie
Gentilissima,
E‘ possibile rischiare una gravidanza quando vi è contatto diretto fra sperma e vagina che nel suo caso non è avvenuto. E‘ molto raro che gli spermatozoi possano attraversare il tessuto degli slip e poi arrivare in vagina per il loro viaggio verso le tube.
Ma a questo punto ha mai pensato di affrontare il discorso della contraccezione per una sessualità più tranquilla e serena?
A disposizione per ogni chiarimento.