Il latte preferito dalle mamme
Francesco Rando
Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facolt? di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attivit? di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sar? lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilit?, infertilit? e gravidanza.
salve, sono Sara e ho 17 anni, è già da qualche giorno che ogni volta dopo cena, solamente in quell’arco di tempo, mi viene da defecare. Solamente se sono seduta o distesa non sento nulla ma appena mi alzo mi viene da correre in bagno e ovviamente appena mi siedo passa tutto. Naturalmente ho paura di rifugiarmi in bagno perché qualche anno fa ho convissuto che (ovviamente sempre alla stessa ora) mi faceva male l’ano per motivi invalidi di chi non sono a conoscenza, visto che ultimamente sono a casa non è un grosso problema perché basta che mi stendo a letto mentre se inizio ad uscire con le amiche verso quell’ora li potrebbe esserlo. Ho pensato fosse anche una cosa psicologica perché mi è capitato che se non ci penso non succede ma non ne ho idea.. ho bisogno di una risposta 🙏🙏🙏
Gentilissima
purtroppo non sono il medico competente che le può dare una risposta. Deve fare una visita da un proctologo che sicuramente le risolverà il problema. Ne cominci comunque a parlare con il medico curante.
LA saluto cordialmente