Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facolt? di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attivit? di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sar? lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilit?, infertilit? e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

Veronica Ascione

Salve Dottore, sono Veronica e ho 28 anni tra domenica e lunedì 17 ottobre 2 settimane fa ho assunto la pillola del giorno dopo Norlevo, perché sfortunatamente il mio ragazzo mi ha eiaculato dentro, sono stata con nausee ,dolori ovaie e perdite credo di ovulazione cremose ( che ho sempre prima del ciclo mestruale) presa dal panino delle nausee ieri dopo 11 giorni dal rapporto ho fatto il test di gravidanza clear Blue con rilevatore delle settimane, risultato negativissimo!!! Adesso sto notando delle macchioline marroncine che vengono prima del ciclo ,probabilmente sta iniziando o meglio domani inizierà il vero ciclo vabbè fin qua ci siamo, ma l ‘unico problema che da giorni mi affligge è un’altro… Ho da un paio di giorni la pancia gonfia soprattutto dopo i pasti e anche un po’ dolente non riesco a capire cosa mi succede… Prima di assumere la Norlevo stavo benissimo dopo 2 settimane quasi dall’assunzione mi sento strana con la pancia non riesco a capire si gonfia soprattutto dopo i pasti, non so se sia aria dovuta alla pillola.del giorno dopo, può essere così?? Porta anche qst problema la pillola?? Se così fosse dopo il ciclo dovrebbe passare tutto?? E ritornare come prima?? ☹️ Attendo una risposta grazie

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima

la pillola del giorno dopo porta solo scompensi al ciclo. Gli altri problemi sono dovuti all’ansia tutto qui.
LA saluto cordialmente

Invia una domanda