Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facolt? di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attivit? di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sar? lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilit?, infertilit? e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

Claudia Asse

Salve, ho preso la pillola del giorno dopo il 16º giorno di ciclo, il 4 luglio dovrebbero arrivarmi. Ad oggi dopo 3 giorni dall’assunzione non ho avuto sintomi però vorrei sapere se avrò o meno degli effetti collaterali quali spotting o simili nei prossimi giorni data l’imminenza della prossima mestruazione. Eventualmente mi dovessero venire delle perdite come le riconosco rispetto al mio ciclo regolare. Grazie mille e cordialità

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima

non avrà alcun effetto collaterale solo che il ciclo potrebbe arrivare in ritardo o in anticipo ma avrà tutte le caratteristiche di un regolare flusso.

La saluto cordialmente

Invia una domanda