Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facolt? di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attivit? di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sar? lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilit?, infertilit? e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

Anonima 20 Anónimo 21

Salve dottore, le mie ultime mestruazioni sono iniziate giorno 2 agosto e finite il 7 di agosto. Giorno 19 aprile il mio ragazzo si é masturbato e mi é arrivato sulla pancia, dopo un minuto si é rivestito e mi ha “sparso” il suo sperma sul seno fino a completo assorbimento, poi mi ha toccato altre parti del corpo e infine mi ha praticato una masturbazione interna. Può essere successo qualcosa? Sono a rischio gravidanza? Comunque dopo 65 ore dal rapporto, per sicurezza, ho assunto la pillola del giorno dopo e già dopo 24 ore sono iniziate delle perdite biancastre e tensione al seno. La pillola ha fatto effetto o sono a rischio?

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima

non c’è alcuna gravidanza può stare tranquilla.

La saluto cordialmente

Invia una domanda