Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facolt? di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attivit? di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sar? lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilit?, infertilit? e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

Rebecca Fabrizio

Buongiorno! Chiedo scusa per il disturbo. A 48 ore da un rapporto non completo ma non protetto ho deciso di prendere ellaone per stare più sicura. Dopo due giorni ho delle perdite tra il rosso e marrone quindi pensando fosse ciclo ho assunto Loette. Adesso però mi rendo conto che probabilmente erano solo perdite e non altro perché il flusso già non c’è più. Ho pensato fosse ciclo perché mi manca una settimana prima che arrivi e poiché ellaone può anticiparlo, ho pensato fosse arrivato..posso continuare con Loette? Come regolarizzare il tutto? Grazie

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima

adesso che ha preso la pillola deve continuare non facendo caso al fatto che per trenta giorni potrebbe avere spotting.

La saluto cordialmente

Invia una domanda