Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facolt? di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attivit? di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sar? lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilit?, infertilit? e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

Roberta Lp

Salve. Ieri 24 aprile ho il mio partner mi è venuto fuori vicino le parti intime che ho coperto con la mano, lui era lucido ed è stato attento e mi ha rassicurata che non è arrivato nelle mie parti intime, in effetti non ho sentito nessuna goccia arrivare li ma per sicurezza mia pochissimi minuti dopo ho preso Elleone. Il mio ultimo ciclo è stato il 6 aprile, l’ovulazione è stata il 19 aprile e proprio il 24 ero nel giorno non fertile. Premetto che a questo giro durante l’ovulazione ho avuto le parti intime che mi prudevano e irritate (infatti quando il mio partner ha praticato il sesso orale mi faceva male). Il giorno dopo il 25 aprile ho avuto le classifiche perdite bianche pre ciclo. Forse non è venuto dentro e io ho preso la pillola ho fatto bene o no?

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima

la pillola del giorno dopo non andava presa. Non si spaventi che adesso avrà irregolarità mestruali.

LA saluto cordialmente

Invia una domanda