Il latte preferito dalle mamme
Francesco Rando
Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facolt? di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attivit? di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sar? lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilit?, infertilit? e gravidanza.
Ho avuto un rapporto nel mio periodo fertile durante il quale si è sfilato il preservativo , dopo l’eiaculazione. …. ho preso poche ore dopo la pillola ellaone.
Ora sono passati 15 giorni e alla data presumibile del ciclo ho avuto solo piccole perdite rosa durate un paio di giorni.
Si tratta di un alterazione dovuta alla pillola o devo preoccuparmi?
Gentilissima
stia serena si tratta semplicemente di un effetto collaterale della pillola del giorno dopo. Non c’è necessità di fare terapia ma solo di attendere l’arrivo del ciclo.
La saluto cordialmente