Il latte preferito dalle mamme
Francesco Rando
Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facolt? di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attivit? di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sar? lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilit?, infertilit? e gravidanza.
Buongiorno
Le scrivo per chiederle un parere rispetto a quanto accaduto.Ho 30 anni e ho un ciclo abbastanza regolare di circa 28/30 giorni il ciclo di dicembre è arrivato il giorno 17 e il giorno 29 (in realtà alle 24.00 del 28) io e il mio compagno abbiamo avuto un rapporto
Non protetto con eiaculazione interna.
Alle 9 del giorno dopo quindi dopo 9 ore ho assunto Norlevo.
Il mio ciclo dovrebbe arrivare il 12 gennaio.
È da circa 8 giorni che ho dolore al seno e al basso ventre e 5 giorni prima dell’ arrivo del ciclo ho iniziato ad avere perdite marroncine, non abbondanti ma macchiano il salvaslip. Nel frattempo anche questa mattina le ho avute ( mancano 2 giorni al ciclo) e quando mi sono pulita anche un po’ mucose sempre marroncine. Comunque il seno continua a farmi male. È sintomo che stiamo arrivando le mestruazioni ? E che Norlevo abbia fatto effetto?
Comunque mi è stata prescritta la pillola che prenderò appena arriveranno spero le mie mestruazioni
Grazie
Gentilissima
può stare tranquilla, la pillola ha funzionato sicuramente e le sta arrivando il ciclo. renda la pillola prescritta non alla prima avvisaglia di ciclo ma quando è ben avviato.
LA saluto cordialmente