Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facolt? di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attivit? di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sar? lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilit?, infertilit? e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

Lavinia Enea

Salve, sono una donna di 38 anni, e mamma di 2 figli. Giorno 3 novembre ho avuto un rapporto con mio marito,ma a causa rottura profilattico ho assunto norlevo entro un ora dal rapporto, ma sono molto preoccupata perché dall’app risultava essere il giorno dopo l’ ovulazione, so bene che non si può stabilire con certezza,ma se veramente l’ ovulazione fosse avvenuta rischierei di essere incinta? Il mio ultimo bimbo ha 2 anni e non mi sentirei proprio in forze per un altra gravidanza. Attendo una sua risposta, nel frattempo le porgo cordiali saluti. Grazie.

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima

la pillola del giorno dopo serve proprio come contraccettivo di emergenza in qualsiasi giorno del ciclo. Quindi può stare tranquilla, funzionerà sicuramente.

La saluto cordialmente

Invia una domanda