Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facolt? di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attivit? di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sar? lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilit?, infertilit? e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

maria ASSY

Mi scusi dottore ho un urgenza ho eseguito un pap test con GIUDIZIO CITOLOGICO. NEGATIVO. Nei commenti leggo Diversi granulociti in parte disfatti, elementi metaplastici immaturi, cellule superficiali, gruppi di endocervicali. Per favore mi devo preoccupare? che cosa genera gli elementi metaélastici, i granulociti e i gruppi endocervicali… PS ho notTO CHE é LO STESSO REFENTO DI 7 ANNI FA. LA RINGRAZIO PER GENTILE RISPOSTA ATTENDO

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima

il referto del pap test è tranquillo. Faccia decidere al ginecologo se fare una terapia oppure no. Per il resto è tutto ok.

La saluto cordialmente

Invia una domanda