Il latte preferito dalle mamme
Francesco Rando
Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facolt? di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attivit? di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sar? lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilit?, infertilit? e gravidanza.
Mi scusi dottore ho un urgenza ho eseguito un pap test con GIUDIZIO CITOLOGICO. NEGATIVO. Nei commenti leggo Diversi granulociti in parte disfatti, elementi metaplastici immaturi, cellule superficiali, gruppi di endocervicali. Per favore mi devo preoccupare? che cosa genera gli elementi metaélastici, i granulociti e i gruppi endocervicali… PS ho notTO CHE é LO STESSO REFENTO DI 7 ANNI FA. LA RINGRAZIO PER GENTILE RISPOSTA ATTENDO
Gentilissima
il referto del pap test è tranquillo. Faccia decidere al ginecologo se fare una terapia oppure no. Per il resto è tutto ok.
La saluto cordialmente