Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facolt? di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attivit? di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sar? lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilit?, infertilit? e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

aurora scialuga

salve avrei bisogno di alcune delucidazioni. premetto che io e il mio ragazzo ci siamo presi dalla foga del momento e venerdi ho avuto una piccola penetrazione (non ha mai eiaculato , nemmeno fuori ) e sabato due piccoli rapporti ( anche questi senza mai eiaculare fino al domenica ) stando a quando vedevo sull app ero in periodo fertile – pre ovulatorio solo che il muco filante e crampi li ho sentiti due giorni dopo .
ora sono al 21esimo giorno del ciclo e ho male al seno come mi capita sempre
sono a rischio?
cordiali saluti Aurora

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima

se come mi racconta, non c’è stato contatto fra seme e vagina, non è possibile l’instaurarsi di una gravidanza.

La saluto cordialmente

Invia una domanda