Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facolt? di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attivit? di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sar? lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilit?, infertilit? e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

Maria Mansi

Premetto di avere un ciclo irregolare dopo una settimana dal ritardo effettuo le beta con valore 1592 dopo 48 ore ripeto e sono salita a 2327…visto che ogni tanto avevo qualche dolore addominale ma veramente minimo e che passava velocemente però per sicurezza a 6settimane effettuo l ecografia e la ginecologa mi dice che solo la camera gestazionale .e un mancato accollamento alla parte superiore di 15x8mm
Mi ha prescritto gli ovuli di progesterone
E riposo…
Può essere che il mancato attaccamento sia dovuto da una partenza ritardata?
Visto il mio ciclo irregolare.

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima

quello che le ha descritto la sua ginecologa è un quadro che si  vede molto frequentemente in una  gravidanza iniziale. La terapia consigliata dal suo medico è corretta e deve solo attendere. Vedrà che tutto andrà bene.

La saluto cordialmente

Invia una domanda