Il latte preferito dalle mamme

Pietro Buono

Pediatra

Sono un pediatra, attualmente Direttore di Unit? Operativa presso l?UOSD di Diabetologia Pediatrica dell?A.O.U Federico II di Napoli. Mi occupo da sempre alla salute dei bambini con entusiasmo e passione. Ho dedicato moltissimo tempo ad essere un aiuto per le mamme, a risolvere i loro dubbi e a dare una mano ai loro bimbi. Sar? lieto di rispondere ad ogni domanda riguardo tuo figlio.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

Monica Mazzola

Buonasera, siccome con il mio bimbo sono passata al bbmilk AR verso i due mesi ora ha quattro mesi ho notato per? che non l’accetta a pi? volentieri come all’inizio….. Il pediatra mi consigli? di cambiare con qualsiasi altro lattea, comprai plasmon. Il bimbo lo accetta pi? volentieri, in farmacia mi hanno consigliato il neolatte che a detta loro ha un buon sapore. Vorrei provare ma non ? per problemi di rigurgito? Grazie mille

L’ESPERTO RISPONDE…

Carissima mamma,

i latti formulati AR sono diversi da quelli senza l’indicazione specifica.

Saluti

Invia una domanda