Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facolt? di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attivit? di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sar? lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilit?, infertilit? e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

consuelo

la ringrazio per la risposta ma vorrei capire un po‘,negli ultimi 2 mesi ero abituata allo spotting ma qusto é strano, é normale che siano pedite color rosso vivo,pi๠abbondanti del solito spotting e che io abbia forti dolori come se avessi il ciclo?perché é da mercoledì che le ho e ieri(domenica) ho finito il blister di pillole,dovrebbe arrivarmi il ciclo mercoledì devo preoccuparmi se il cico non si presenta?o nel caso in cui continuano queste perdite?

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima Sig.ra

Anche se non le si presenta il ciclo al termine della sospensione,  potrebbe essere un evento normale. Il mio consiglio è di aspettare il prossimo mese di terapia e se ci dovessero ancora essere problemi di prendere in considerazione la possibilità di cambiare clima ormonale della pillola.

La saluto cordialmente.

Invia una domanda