Il latte preferito dalle mamme

Patrizia Iemma

Farmacista - Nutrizionista

Sono laureata in Farmacia, con una specializzazione in Scienze dell’Alimentazione e rispondo a domande legate allo svezzamento e alla corretta nutrizione dei bambini. Sono disponibile anche a dare consigli in merito a ricette per aiutare le mamme a proporre ai loro bimbi piatti sani e nutrienti.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

maria

il mio bambino ha quasi 2 mesi in ospedale e‘ stato allattato con il formulat 0 in quanto nato immaturo dopo mi e‘ stato consigliato il neolatte e il pediatra mi ha detto che non andava bene perche‘ pare facesse venire le coliche ho proseguito con il nidina 1 dopo 3 giorni di dieta con il nidina ho riscontrato che il bambino non si scarica ed ha bisogno dei microclismi adesso gli sto ridando il neolatte non so piu‘ cosa fare vorrei sapere se il neolatte avendo un costo cosi‘ basso risulta anche scadente

L’ESPERTO RISPONDE…

Buongiorno Maria,
il Neolatte è un alimento probiotico che, con la presenza del Bifidus naturale aiuta la digestione, in piu‘ contiene Il Bifidobatteri utilissimi per la regolamentazione intestinale.
Non è il costo il parametro da considerare, piu‘ o meno alto, dipende dalle politiche di mercato delle aziende produttrici. Può stare tranquilla.

Invia una domanda