Il latte preferito dalle mamme

Anna D'Addio

Ostetrica

Sono un?ostetrica, laureata nel 2004 alla scuola di Ostetricia di Caserta con tesi sulla distocia di spalla. Ho partecipato al corso di acquaticit? in gravidanza e insegno ginnastica e rilassamento in acqua. Ho lavorato in sala parto presso varie struttura sanitarie a Napoli e Caserta. Sono lieta di rispondere a domande legate al parto, al delicato periodo del dopo-parto e all’allattamento.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

cicciottolina91

I primi 2 giorni della prima settimana, ovvero 9 e 10 gennaio, ho dimenticato di prendere la pillole. Il 19 gennaio ho avuto un rapporto completo e ho dimenticato nuovamente di prendere la pillola, sospendendo in seguito l‘assunzione del farmaco. Ho avuto il ciclo mestruale il 6 gennaio ma ho riavuto un flusso giorno 22 gennaio. ho chiamato la gine e mi ha detto di andare al pronto soccorso e sono andata il 24 mattina mi sono recata presso il pronto soccorso e hanno eseguito un analisi beta ( risultato: 0,5). Il 3 febbraio avrei dovuto avere il ciclo mestruale ma non é arrivato (il ciclo si presenta ogni 28 giorni), Da martedଠscorso accuso giramenti di testa invece domenica ho avuto giramenti tanto da non riuscire a stare in piedi. Oggi ho avuto un rapporto protetto, ma ho provato bruciore e dolore al fianco destro cosଠho sospeso il rapporto, ma accuso ancora dolore. Da cosa possono dipendere il dolore e il bruciore? E il 22 gennaio ho avuto un falso ciclo? ho 22 anni

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima

nessuno le potrà mai dire come mai ha il bruciore ed il dolore se non esegue una visita di controllo. Con un ecografia pelvica si potrà stabilire cosa sta succedendo.

La saluto con affetto

 

Invia una domanda