Il latte preferito dalle mamme

Anna D'Addio

Ostetrica

Sono un?ostetrica, laureata nel 2004 alla scuola di Ostetricia di Caserta con tesi sulla distocia di spalla. Ho partecipato al corso di acquaticit? in gravidanza e insegno ginnastica e rilassamento in acqua. Ho lavorato in sala parto presso varie struttura sanitarie a Napoli e Caserta. Sono lieta di rispondere a domande legate al parto, al delicato periodo del dopo-parto e all’allattamento.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

valentina

ho un gran problema il mio bimbo ha 3 mesi in partenza prendeva come latte il nidina 1 ma avendo problemi molto grossi di stitichezza siamo passati al pelargon 1.sono 2 mesi che lo do ma nn ci sono miglioramenti continuo a farli le perette ogni 2 o 3 giorni quale latte mi potete consigliare visto che il mio pediatra si e intestardito con il pelargon 1 ?aiutatemi… ..

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima Sig.ra

il latte è un alimento e non un farmaco. Quindi solo il pediatra può aiutarla a risolvere il problema del suo bimbo semmai aggiungendo un farmaco alla regolare alimentazione.

Mi dispiace di non esserle più utile.

 

a presto

Invia una domanda