Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facolt? di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attivit? di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sar? lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilit?, infertilit? e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

Luna Solari

Buonasera,
secondo lei dopo 21 giorni dall’ultimo rapporto e 17 giorni dall’ovulazione un test negativo è affidabile? Dopo aver fatto il test, con sei giorni di ritardo mi sono venute le mestruazioni e nelle settimane successive (28 giorni dal rapporto/24 dall’ovulazione) ho fatto un’ecografia di routine dal ginecologo: si sarebbe vista una gravidanza? ho paura di essere incinta perché avverto tutti i sintomi.

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima

è impossibile che lei sia in gravidanza sia il test che l’ecografia lo hanno escluso. Deve trovare un’altra spiegazione ai suoi sintomi.
La saluto cordialmente

Invia una domanda