Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facolt? di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attivit? di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sar? lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilit?, infertilit? e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

monica

Ho il terrore di essere incinta.perche 2 mesi fa ho avuto un ciclo che mi e durato un po meno e l‘ultimo ciclo pochissimo mi hanno detto che molte donne scambiano per ciclo delle perdite e invece sono incinte anche se e da 2 mesi che ho cambiato antidepressivo quindi potrebbe essere qst invece il motivo?

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima

stia serena non ci può essere gravidanza. Le perdite con una gravidanza in corso sono veramente scarse da far capire che c‘è qualche cosa che non va. Nel suo caso il farmaco può avere questi effetti collaterali.

La saluto cordialmente

Invia una domanda