Il latte preferito dalle mamme

Anna D'Addio

Ostetrica

Sono un?ostetrica, laureata nel 2004 alla scuola di Ostetricia di Caserta con tesi sulla distocia di spalla. Ho partecipato al corso di acquaticit? in gravidanza e insegno ginnastica e rilassamento in acqua. Ho lavorato in sala parto presso varie struttura sanitarie a Napoli e Caserta. Sono lieta di rispondere a domande legate al parto, al delicato periodo del dopo-parto e all’allattamento.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

emanuela

grazie dell‘aiuto, solo una cosa che riguarda neolatte. visto che amanda fa piu‘  fatica a digerire il neolatte due, mi consiglierebbe di continuare solo con l‘uno? questo ha piu‘ calorie del due, non dovrebbe essere piu‘‘ pesante? grazie ancora… e… non pensavo che le ansie venissero anche con il secondo figlio ma, isabella e‘ una macchina da battaglia e potrebbe mangiare i sassi… con amanda mi sono trovata impreparata…

L’ESPERTO RISPONDE…

Certo EMANUELA, le ansie cambiano continuamente, chi più di una mamma può saperlo?!
Non è così semplice stabilire se un latte va bene o no; il problema può riguardare il numero delle poppate e la quantità di latte per ogni poppata. Prima di cambiare può modificare tali parametri. Le indicazioni di passaggio di latte sono variabili, c‘è un tempo minimo, ci sono tanti riferimenti, ne parli al suo Pediatra al primo controllo.

Invia una domanda