Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facolt? di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attivit? di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sar? lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilit?, infertilit? e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

Denisa Mer

Salve.
Ci sono pasate 5 messi da quando abbiamo.perso il nostro picccolo , a 36+3 gg di gravidanza. Vivo a Londra. Qui ,mi hanno detto che e stata la preeclampsia che ha causato placenta abruption. Rotura della placenta.
Sto pensando a cercare di nuovo a rimanare incinta.
Sara troppo presto? Solo 5 messi sono passate. Pero , la tragedia che viviamo adesso.. penso che solo un altro piccolo la puo curare

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima

ha avuto un parto spontaneo o un cesareo? Nel primo caso potete già provare prendendo da subito acido folico e cardioaspirina per prevenire una preeclampsia.

Se avesse subito un cesareo è preferibile aspettare almeno altri due mesi in modo da non avere complicanze alla cicatrice uterina.

Cominci subito a contattare un centro di gravidanza a rischio nella sua città in modo da prendere tutte le precauzioni possibile per avere una gravidanza tranquilla.

La saluto cordialmente e mi faccia sapere

Invia una domanda