Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facolt? di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attivit? di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sar? lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilit?, infertilit? e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

giovanni cutuli

Giorno 12 luglio ho avuto un rapporto non protetto con la mia ragazza..non essendo sicuri entrambi dopo 45 ore ha assunto la pillola del giorno dopo..i giorni seguenti ha avuto i classici effetti collaterali della pillola.. mal di testa nausea dolori al ventre e dopo 5 giorni dall‘assunzione ha avuto delle perdite simili ad un ciclo.. Il ciclo gli arrivera‘ puntuale? la pillola del giorno dopo l‘ha assunta il nono giorno del ciclo..era in periodo fertile?la pillola avra‘ fatto effetto? lei é un tipo molto regolare con il ciclo

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissimo

la pillola ha funzionato sicuramente però il ciclo potrebbe presentarsi in data diversa da quella aspettata. A parte questo nessun problema.
La saluto cordialmente

Invia una domanda