Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facolt? di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attivit? di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sar? lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilit?, infertilit? e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

sandra

Gentilissimo dottore si ricorda di me? Le avevo scritto diverse volte per avere chiarimenti relativamente al mio aborto terapeutico per trisomia 21, avvenuto lo scorso febbraio . La novità  é che dopo tre cicli sono nuovamente incinta, esame beta 64300 e dovrei essere a 6+2. Non ho ancora fatto visita dal medico, secondo lei come si presenta questo valore? Premetto che nn ho sintomi particolari, anzi quel po‘ di nausea e dolore al seno sembra stia scomparendo col passare dei giorni. Grazie mille sandra

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima

il valore è perfetto per il periodo e le conviene contattare rapidamente lo specialista almeno per cominciare a prendere l‘acido folico.

La saluto cordialmente

Invia una domanda