Il latte preferito dalle mamme
Francesco Rando
Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facolt? di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attivit? di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sar? lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilit?, infertilit? e gravidanza.
Gentilissimo dottore non so se ricorda ma le ho scritto pochi giorni fa raccontando le di essere incinta e di chiederle spiegazione riguardo al perchè il mio gine mi ha prescritto clexane… Inoltre mi ha prescritto il proggefik ed il progesterone da fare come esame ematico in quanto ho dolori simil ciclo. Ho avuto i risultati del progesterone e sono 33 secondo lei sono normali o devo preoccuparmi poi si ricorda che le avevo chiesto per la nausea e vomito adesso invece tutto scomparso! secondo lei é normale o sono paranoica! Questi dolori sono normali il 25 dovrò andare dal gine per sentire il battito ma sono molto ansiosa la prego mi aiuti grazie per la risposta cordiali saluti é il primo figlio tanto atteso…
Gentilissima
gli esami sono normali e il fatto che siano spariti i sintomi non deve preoccuparla. Se proprio vuole stare più tranquilla si rivolga in qualsiasi pronto soccorso ostetrico e le faranno sicuramente l‘ecografia di controllo
La saluto cordialmente.