Il latte preferito dalle mamme

Anna D'Addio

Ostetrica

Sono un?ostetrica, laureata nel 2004 alla scuola di Ostetricia di Caserta con tesi sulla distocia di spalla. Ho partecipato al corso di acquaticit? in gravidanza e insegno ginnastica e rilassamento in acqua. Ho lavorato in sala parto presso varie struttura sanitarie a Napoli e Caserta. Sono lieta di rispondere a domande legate al parto, al delicato periodo del dopo-parto e all’allattamento.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

emanuele

Gentilissima dott.ssa,sono papa‘ di due bambine,la prima ha circa ventidue mesi mentre la seconda ha appena 20gg e,visto che con la prima ci siamo trovati bene con il neolatte … …

L’ESPERTO RISPONDE…

Caro EMANUELE, io le chiedo: perchè a 20 giorni di vita vuole dare il latte artificiale invece del latte di mamma? E‘ troppo presto per dire che non ne ha! Le propongo dunque di attaccare al seno la sua bimba 10− 12 volte al giorno per stimolare il meccanismo di produzione del latte e riattivarlo. Intanto dia il latte artificiale perchè la bimba deve essere nutrita, ma provate!! Se vuole maggiori informazioni su Neolatte scriva a neolatte@unifarm.it

Invia una domanda