Il latte preferito dalle mamme
Francesco Rando
Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facolt? di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attivit? di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sar? lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilit?, infertilit? e gravidanza.
Gentili Dottori, sono arrivati i risultati della biopsia e colposcopia effettuati dopo il mio paptest CIN1 e la mia positività all‘HPV, come da mia precendente mail. vi pregherei se come sempre potreste darmi il Vosto utile parere sulla situazione e su ciò che c‘é da fare per intervenire. COLPOSCOPIA: negativa ( il ginecologo me lo ha detto in sede di esame). BIOPSIA: Cevice sede di displasia intraepiteliale lieve (CIN1). come detto avanti anche dalla genitoscopia di mio marito é venuta fuori una lieve condilomatosi e gli hanno consigliato una vaporizzazione della zona. noi vogliamo tanto un bambino e vorremmo quanto prima abbandonare questa brutta storia: cosa ci consigliate? grazie infinitamente… .
Gentilissima Sig.ra
il CIN I va tenuto sotto controllo effettuando con una certa regolarità il pap test ( che va ripetuto anche in gravidanza).
I colleghi che stanno trattando Lei e suo marito hanno consigliato una buona condotta terapeutica, quindi si affidi con fiducia e tranquillità.
a disposizione per ogni chiarimento.