Il latte preferito dalle mamme

Anna D'Addio

Ostetrica

Sono un?ostetrica, laureata nel 2004 alla scuola di Ostetricia di Caserta con tesi sulla distocia di spalla. Ho partecipato al corso di acquaticit? in gravidanza e insegno ginnastica e rilassamento in acqua. Ho lavorato in sala parto presso varie struttura sanitarie a Napoli e Caserta. Sono lieta di rispondere a domande legate al parto, al delicato periodo del dopo-parto e all’allattamento.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

anna Maria

Gentile dottoressa sono alla 35a settimana della mia seconda gravidanza. Sono molto stanca perché non riesco a dormire la notte in quanto la piccola si muove continuamente e non mi da tregua.Non riesco a trovare la posizione giusta per riposarmi.Adoro sentirla muovere ma vorrei un aiuto per rilassarmi io. Grazie mille Anna maria angione

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima

provi a dormire sul fianco sinistro, la sera prima di andare a letto sorseggi una tisana a base di camomilla e tiglio e vedrà che riuscirà a riposare. In bocca al lupo.
la saluto con affetto

 

Invia una domanda