Il latte preferito dalle mamme

Pietro Buono

Pediatra

Sono un pediatra, attualmente Direttore di Unit? Operativa presso l?UOSD di Diabetologia Pediatrica dell?A.O.U Federico II di Napoli. Mi occupo da sempre alla salute dei bambini con entusiasmo e passione. Ho dedicato moltissimo tempo ad essere un aiuto per le mamme, a risolvere i loro dubbi e a dare una mano ai loro bimbi. Sar? lieto di rispondere ad ogni domanda riguardo tuo figlio.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

anna Maria

Gentile dottoressa, mio figlio di 2 mesi pesa kg 5,200 ed é lungo 59 cm, prende il neolatte non rispettando la tabella indicata sulla scatola in quanto ne beve già  120 gr − 150 gr. Talvolta rigurgita un pò. Devo ridurre la quantità  o gli faccio mangiare ciò ce desidera? Inoltre avrei bisogno di sapere se esiste il monodose di neolatte 1? Grazie mille

L’ESPERTO RISPONDE…

Se beve una media di 130 6volte al giorno, va bene. Non aumenterei
ulteriormente.

Per avere informazioni sui prodotti neolatte può scrivere a neolatte@unifarm.it.

Sul sito sono presenti le buste monodose di Neolatte2 e Neolatte3, penso esista anche per il Neolatte1. Chieda comunque conferma all‘azienda. Grazie per averci consultati. 

Invia una domanda