Il latte preferito dalle mamme

Anna D'Addio

Ostetrica

Sono un?ostetrica, laureata nel 2004 alla scuola di Ostetricia di Caserta con tesi sulla distocia di spalla. Ho partecipato al corso di acquaticit? in gravidanza e insegno ginnastica e rilassamento in acqua. Ho lavorato in sala parto presso varie struttura sanitarie a Napoli e Caserta. Sono lieta di rispondere a domande legate al parto, al delicato periodo del dopo-parto e all’allattamento.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

giusy

Gentile Dottoressa mi chiamo Giusy e ho 25 anni… il 01/04 ho cominciato ad assumere la pillola Sibilla,l ho cominciata il 2 giorno di ciclo xke era difficile procurarla dato ke era Pasqua..alla 14 pillola ho avuto un rapporto sessuale protetto con il preservativo… dopo tale rapporto siam rimasti nudi a coccolarci… durante l assunzione della pillola a causa di un forte raffreddore ho assunto 2 bustine di sulidamor e alcune bustine di Tachifludec e aerosol con breva e acqua fisiologica..il blister l ho terminato domenica 21 aprile e il 24 aprile ho avuto delle perdite marroni che non tendevano a diventare ne rosse e ne ad aumentare… non erano continue tant‘é vero che delle volte quando andavo in bagno l assorbente era pulito… all 8°giorno ho ricominciato l assunzione della pillola… l ho terminata domenica 19 maggio e nella settimana di sospensione,mi sono arrivate macchie marroni piu o meno abbondanti per 2 giorni… .ieri sera dvevo ricominciare con la pillola ma dato ke nn era disponibile in farmacia per qst mese sospendo..ieri sera ho avuto una makkia marrone..cosa puo essere?Sono gravida??? Non ho mai dimenticato nessuna pillola. Nell‘attesa della sua risposta le auguro i miei piu cari e sinceri saluti. Giusy Ricciardella

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima

nessuna gravidanza, sono fenomeni assolutamente normali per chi prende la pillola. Stia serena.

la saluto con affetto 

Invia una domanda