Il latte preferito dalle mamme

Pietro Buono

Pediatra

Sono un pediatra, attualmente Direttore di Unit? Operativa presso l?UOSD di Diabetologia Pediatrica dell?A.O.U Federico II di Napoli. Mi occupo da sempre alla salute dei bambini con entusiasmo e passione. Ho dedicato moltissimo tempo ad essere un aiuto per le mamme, a risolvere i loro dubbi e a dare una mano ai loro bimbi. Sar? lieto di rispondere ad ogni domanda riguardo tuo figlio.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

imma

gentile dottoressa, volevo chiederle come potrei far sparire delle macchie bianche dalle braccia di mio figlio. ogi anno di questi tempi pur non essendo stato esposto al sole, gli compaiono una serie di macchie rotondeggianti alle braccia e qualche volta anche al volto.ho usato pevaril pomata per 15 giorni mattina e sera ma sembra peggiorare la situazione perché poi sono comparse anche delle chiazze rosse e screpolate.cosa mi consiglia di fare dato che il dermatologo mi ha dato questa pomata "inutile!? grazie

L’ESPERTO RISPONDE…

Difficile rispondere senza vedere la pelle, tuttavia credo che sia un
ipocromatismo da dermatite atipica. Non c‘è niente da fare. Idrati
bene la pelle e se ha prurito gli dia un antistaminico.

Invia una domanda