Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facolt? di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attivit? di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sar? lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilit?, infertilit? e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

valentina

Gentile dottore volevo chiederle se é normale questa situazione:beta a 50 giorno dopo(23 aprile)iniziano le perdite con successivo ciclo scarso di durata di dieci giorni,intanto terze beta in calo e dopo pochi giorni il valore arriva a 400 per poi scendere a 200 e infine ieri a 96.Mi chiedo se dopo circa un mese ciò é normale e se é normale Anke che le perdite in tutto questo tempo si arrestano per pochi giorni e poi riprendono. Grazie mille!!!!

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima ha avuto un aborto precocissimo e quando si abbasserà il beta HCG avrà un ciclo regolare. La saluto cordialmente

Invia una domanda