Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facolt? di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attivit? di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sar? lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilit?, infertilit? e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

alessandra

Gentile dottore stasera andando in bagno ho notato un filamento di muco giallognolo sulla carta igienica e‘ normale nella mia prima gravidanza nn ne ho avuto ora sono a7 settimane mi dia un consiglio .cordiali saluti

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima

un aumento del muco può essere un fenomeno assolutamente normale in gravidanza. Se non ha brucione nè prurito può stare tranquilla altrimenti nel caso contrario è consigliabile fare un tampone vaginale per escludere la presenza di una vaginite.

La saluto cordialmente

Invia una domanda