Il latte preferito dalle mamme

Pietro Buono

Pediatra

Sono un pediatra, attualmente Direttore di Unit? Operativa presso l?UOSD di Diabetologia Pediatrica dell?A.O.U Federico II di Napoli. Mi occupo da sempre alla salute dei bambini con entusiasmo e passione. Ho dedicato moltissimo tempo ad essere un aiuto per le mamme, a risolvere i loro dubbi e a dare una mano ai loro bimbi. Sar? lieto di rispondere ad ogni domanda riguardo tuo figlio.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

franca

Gentile dottore, mio figlio di due mesi ha quasi sempre gli occhi spancati e tende a mettere gli occhi verso il basso nascondendo parte della pupilla. Sembra stupito, troppo stimolato, spaventato. Cosa può essere? E normale o puo essere indice di qualche problema? Grazie

L’ESPERTO RISPONDE…

E‘ bene cara signora che lo faccia visitare al suo pediatra : una valutazione clinica ha sicuramente una valenza diversa rispetto ad un consulto telematico.Se lo dovesse ritenere opportuno, il suo pediatra farà anche una valutazione congiunta con il neurologo per capire se si possa trattare di una semplice iper eccitabilità, ma fintanto che non sono state fatte queste visite non è possibile correlare quanto lei descrive ad un quadro di patologia o di normalità.

cordialità

Invia una domanda