Il latte preferito dalle mamme
Francesco Rando
Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facolt? di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attivit? di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sar? lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilit?, infertilit? e gravidanza.
Gentile dottore, mi é stato diagnosticato, dopo il secondo parto cesareo, avvenuto nel marzo 2006, un ISTEROCELE che mi causa spotting post mestruale e conseguente anemia. Quest‘ultimo ciclo mestruale, tuttavia, mi si é presentato, al 21esimo giorno con perdite rosso vivo. Sono già tre giorni che le ho e le mestruazioni non si avviano. Anche lo spotting premestruale può accadere in un caso come il mio? E corrisponde al vero che, in caso di isterocele non é pi๠possibile affrontare altre gravidanze? Nel rigraziarLa, augurandole un felice anno nuovo, La saluto con cordialità Raffaella
Gentilissima,
la ringrazio per gli auguri e ricambio affettuosamente. Per quanto riguarda la sua domanda non posso rispondere perchè dovrei almeno sapere il grado di isterocele, Se lei fosse cosi cortese da darmi qualche altra informazione, sarò lietissimo di darle quanti più ragguargli in merito al suo caso.
A presto