Il latte preferito dalle mamme

Pietro Buono

Pediatra

Sono un pediatra, attualmente Direttore di Unit? Operativa presso l?UOSD di Diabetologia Pediatrica dell?A.O.U Federico II di Napoli. Mi occupo da sempre alla salute dei bambini con entusiasmo e passione. Ho dedicato moltissimo tempo ad essere un aiuto per le mamme, a risolvere i loro dubbi e a dare una mano ai loro bimbi. Sar? lieto di rispondere ad ogni domanda riguardo tuo figlio.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

federica

gentile dottore il mio bambino Filippo di 5 anni presenta diarrea persistente da circa un mese. va in bagno una o due volte al giorno come d‘abitudine, ma le sue feci hanno un aspetto liquido. Filippo sta bene mangia, é energico come sempre.noi lo aiutiamo con la nutrizione cercando di non somministare latticini e uovo. sa dirmi quale può essere la causa di questo disturbo? prima di questo periodo no ha contratto virus gastro intestinali, e no é risutato positivo alle prove allergologiche alimentari. la ringrazio.

L’ESPERTO RISPONDE…

Io le suggerirei anche lo studio della celiachia, l‘ esame feci.

poi con gli esami dovete farlo rivedere al vs pediatra .

cordialità

Invia una domanda