Il latte preferito dalle mamme

Pietro Buono

Pediatra

Sono un pediatra, attualmente Direttore di Unit? Operativa presso l?UOSD di Diabetologia Pediatrica dell?A.O.U Federico II di Napoli. Mi occupo da sempre alla salute dei bambini con entusiasmo e passione. Ho dedicato moltissimo tempo ad essere un aiuto per le mamme, a risolvere i loro dubbi e a dare una mano ai loro bimbi. Sar? lieto di rispondere ad ogni domanda riguardo tuo figlio.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

clemente

gentile dottore, ho una bambina di due anni e vorrei toglierle il panno. Parla bene, formula frasi complete e sa dire quando sente lo stimolo. Posso provarci o é ancora presto? Approfitto per chiederLe se per risolvere il problema del morso inverso é necessario un dentista pediatrico o va bene un dentista (il mio, per esempio) per mio figlio di 5 anni. Grazie.

L’ESPERTO RISPONDE…

l'ortodonzista ? lo specialista pi? indicato . per il panno non avrei fretta: se ? la bimba stessa a chiedere di toglierlo allora tutto ok altrimenti aspetterei ancora qualche mese. cordialit

Invia una domanda