Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facolt? di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attivit? di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sar? lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilit?, infertilit? e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

franca

Gentile dottore, dopo parto naturale con episiotomia mi é stata diagnosticata incontinenza fecale.Sono passati due mesi dal parto ed ho ancora la lacerazione aperta? é possibile che con la chiusura di quest‘ ultima possa avere un recupero totale? Nel caso ci sono interventi validi per ripristinare la contineza? Grazie

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima

se vi è stato un danno ai muscoli è meglio farsi controllare il più rapidamente possibile. Si rivolga ad un chirurgo che abbia esperienza nella chirurgia anorettale.
La saluto cordialmente

Invia una domanda