Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facolt? di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attivit? di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sar? lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilit?, infertilit? e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

michela

Gentile dottore, dagli ultimi esami é emerso che sono positiva all‘Hpv 51−82. Ho eseguito quindi colposcopia con biopsia il cui esito é stato il seguente :cervicite cronica con estesa metaplasia anche incompleta. Non mi sono state date cure ma mi hanno solo consigliato di eseguire il prossimo pap−test tra 6 mesi. E‘ sufficiente o meno eseguire questo consiglio oppure devo sottopormi ad altre visite per ricavare una cura a base di farmaci. Cordiali saluti e grazie per la gentilezza.

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima

se le hanno consigliato di non eseguire cura vuol dire chela colposcopia ha dato risultati rassicuranti e quindi segua le indicazioni del suo ginecologo.

La saluto cordialmente

Invia una domanda