Il latte preferito dalle mamme
Francesco Rando
Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facolt? di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attivit? di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sar? lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilit?, infertilit? e gravidanza.
Gentile Dottore, ancora grazie per la sua risposta.se sono ancora qui é per chiederle un consiglio.Dovrei fare qualche altro tipo di analisi, dopo tutti quelli fatti dopo il primo aborto?Il suo "potrebbe" essere solo sfortuna lascia spazio a possibilità che mi preoccupano. in ambito di cariotipi normali come i nostri cosa potrebbe provocare una continuità nella tipologia di aborti?c‘é qualche altra predisposizione che sto ignorando?grazie ancora
Gentilissima Sig.ra
il mio "potrebbe" si riferisce solo al fatto che la medicina non è una scienza esatta e come dico ai miei studenti, spesso in medicina 2 + 2 = 5. Con questo voglio dire che per quante ricerche vengano fatte per risolvere i problemi legati alla medicina, il fattore caso deve essere sempre preso in considerazione.
Io onestamente penso che lei abbia valutato tutto e che sia ben seguita, pertanto una bella ondata di ottimismo non andremme male: che ne dice?
A sua disposizione sempre