Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facolt? di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attivit? di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sar? lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilit?, infertilit? e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

franca

Gentile dottore 50 giorni fa ho partorito naturalmente con episiotomia e lacerazione,, la ferita ci mette molto tempo a rimarginarsi. Si é stretta ma é ancora aperta e profonda e perdo spesso siero, é normale che ci voglia tanto? Il ginecologo ha detto che ci vuole ancora un altro mese per guarire. é normale? Ha mai visto casi simili? o dovrei farmi vedere da un altro medico. grazie

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima

i tempi di recupero cambiano da donna a donna e nella nostra pratica si vedono casi del genere, Il discorso è capire se lie ha ancora fiducia nel suo medico ma nulla le vieta di prendere un altro parere per rassicurarla.
la saluto cordialmente

Invia una domanda