Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facolt? di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attivit? di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sar? lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilit?, infertilit? e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

francy

gentile dottore..10 giorni fa ho avuto rapporti non protetti,poi é arrivato il ciclo con un giorno di ritardo lo stesso giorno ho preso una nimesulide x i dolori e fino a qui tutto ok.il giorno dopo ho preso un altra nimesulide sempre x i dolori solo che questa volta il mio ciclo si é diminuito il primo giorno era rosso abbondante il secondo giorno rosa chiaro quasi niente .. cosa troppo strana perché solitamente il mio ciclo dura 6−7 giorni .. potrebbe esserci il rischio di un ciclo falso ? o una gravidanza ? grazie in anticipo x la vostra risposta 🙂

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima

molte possono essere le cause di questo ciclo strano. Per sicurezza lo faccia un test di gravidanza ma credo che sarà negativo. Nel caso fosse cosi prenoterei un controllo pelvico.

La saluto cordialmente

Invia una domanda